Il Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” è stato appositamente predisposto e approvato dalla Giunta Regionale del Piemonte per identificare le imprese che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza. E’ un segno distintivo che caratterizza le produzioni di qualità al fine di garantirne l’origine, offrire fiducia ai consumatori, comunicare e distinguere i prodotti di qualità sui mercati nazionali ed esteri.

Il nostro premio


Erbe di Montagna e il premio


Erbe di montagna cerca da sempre la massima qualità dei propri prodotti, ed infatti: Utilizziamo solo materie prime selezionate di prima qualità. Quando possibile scegliamo la provenienza italiana, per ridurre l’impatto ambientale legato al trasporto. Utilizziamo solo energia pulita prodotta con il nostro impianto fotovoltaico. Il 6 novembre 2011 l'Azienda "Erbe di Montagna" ha ricevuto l'ambito riconoscimento nel settore "Alimentare - Gastronomia e prodotti sotto vetro" entrando così a far parte degli "Artigiani dell'Eccellenza del Piemonte 2011". Per scoprirne di più visita il sito della Regione Piemonte riguardante l'iniziativa.

Il nostro premio


Green Care


Nel Luglio 2016 l'Azienda ha ottenuto dalla Camera di Commercio di Cuneo il riconoscimento Green Care per l'agroalimentare.
Il sistema “Green Care” (semplificazione della DAP – Dichiarazione Ambientale di Prodotto) è stato studiato appositamente per riconoscere le aziende di qualità nel settore agroalimentare. La Camera di Commercio di Cuneo ha aderito al progetto promosso da Unioncamere e dalla Dintec (società del sistema camerale) di qualificazione delle filiere del Made in Italy, che utilizza la leva competitiva della qualificazione e della certificazione delle produzioni per sostenere il miglioramento delle performance aziendali.

Green Care